Improve your web presence


Aperto per ferie!

Internet non va in vacanza!

Aperto per ferie

In questo periodo dell’anno tutto diventa fiacco, il caldo rallenta tutte le attività ed il traffico della rete non fa eccezione.

Complice la chiusura delle scuole e di molti uffici ed esercizi commerciali, il numero di utenti che visitano il vostro sito diminuirà. I servizi di statistica che misurano le performance dei siti evidenziano bene questo calo di interesse.

Attenzione però a non confondere la quantità con la qualità.

Molto probabilmente proprio in questo periodo i navigatori che approdano al vostro sito sono persone particolarmente interessate ai prodotti e servizi che offrite e distinguervi dalla concorrenza grazie all’efficienza ed alla disponibilità potrebbe fare la differenza.

Questo è anche un ottimo momento per effettuare manutenzione, aggiornamenti, per fermarsi a ragionare e chiedersi se si sta andando nella direzione giusta, se si è al passo con la concorrenza, se i sistemi che utilizziamo sono efficienti e generano business.

Se siete pronti a cogliere quest’occasione e volete farvi trovare pronti per ricominciare con rinnovato vigore, siamo a vostra disposizione. Contattateci. Nel frattempo: BUONE VACANZE!

  • Post Categories
  • News
Marco Trezzi

Marco Trezzi

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • LinkedIn

Leave a Comment


Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: