Internet non va’ in vacanza.

Aperto per ferie

Internet non va in ferie

ma tutti vanno in ferie con internet

In questo periodo dell’anno tutto diventa fiacco, il caldo rallenta tutte le attività ed il traffico della rete non fa eccezione.

Complice la chiusura delle scuole e di molti uffici ed esercizi commerciali, il numero di utenti che visitano il vostro sito diminuirà. I servizi di statistica che misurano le performance dei siti evidenziano bene questo calo di interesse.

Attenzione però a non confondere la quantità con la qualità.

Molto probabilmente proprio in questo periodo i navigatori che approdano al vostro sito sono persone particolarmente interessate ai prodotti e servizi che offrite e distinguervi dalla concorrenza grazie all’efficienza ed alla disponibilità potrebbe fare la differenza.

Questo è anche un ottimo momento per effettuare manutenzione, aggiornamenti, per fermarsi a ragionare e chiedersi se si sta andando nella direzione giusta, se si è al passo con la concorrenza, se i sistemi che utilizziamo sono efficienti e generano business.

Se siete pronti a cogliere quest’occasione e volete farvi trovare pronti per ricominciare con rinnovato vigore, siamo a vostra disposizione. Contattateci. Nel frattempo: BUONE VACANZE!