In questo periodo dell’anno tutto diventa fiacco, il caldo rallenta tutte le attività ed il traffico della rete non fa eccezione.

Complice la chiusura delle scuole e di molti uffici ed esercizi commerciali, il numero di utenti che visitano il vostro sito diminuirà. I servizi di statistica che misurano le performance dei siti evidenziano bene questo calo di interesse.

Attenzione però a non confondere la quantità con la qualità.

Molto probabilmente proprio in questo periodo i navigatori che approdano al vostro sito sono persone particolarmente interessate ai prodotti e servizi che offrite e distinguervi dalla concorrenza grazie all’efficienza ed alla disponibilità potrebbe fare la differenza.

Questo è anche un ottimo momento per effettuare manutenzione, aggiornamenti, per fermarsi a ragionare e chiedersi se si sta andando nella direzione giusta, se si è al passo con la concorrenza, se i sistemi che utilizziamo sono efficienti e generano business.

Se siete pronti a cogliere quest’occasione e volete farvi trovare pronti per ricominciare con rinnovato vigore, siamo a vostra disposizione. Contattateci. Nel frattempo: BUONE VACANZE!